Il network e la gestione delle spedizioni: servizi per il settore logistica e trasporto

Quick Response ha costruito, negli anni, un vero e proprio network di professionisti del settore logistica e trasporto. I liberi professionisti che ne fanno operano in smart working occupandosi della gestione delle spedizioni. La collaborazione e gli strumenti informatici all’avanguardia permettono di fruire di risorse vettoriali per il trasporto a regime completo, groupage, a palets fino all’unità del singolo collo. Della rete di contatti fanno parte solo coloro che hanno acquisito la certificazione rilasciata al termine di un percorso formativo.

Ambiente di lavoro smart working e profitto: i vantaggi del network

Essere parte di questa realtà significa fare squadra, aggiornarsi e garantire la propria vicinanza al cliente. A fronte di questi oneri, sono garantiti vantaggi importanti.

  • Investimento complessivo estremamente contenuto
  • Nessuna fee annuale
  • Nessun costo fisso di struttura
  • Smart working
  • Possibilità di collaborare con un team in crescita.

Il successo del network di professionisti del trasporto merci

Siamo i primi in Italia a garantire un contributo di questo genere per tutti coloro che si occupano di spedizioni. quick response, operatori sempre connessi, elasticità del trattamento e disponibilità hanno imposto la nostra rete sul mercato. Ci Rivolgiamo quindi a chi desidera mettersi in gioco attraverso un’attività imprenditoriale seria e basata sul fattivo contributo di tutti, dove la crescita del singolo diventa la crescita del network.

Inviaci i tuoi dati e ti manderemo le semplici modalità per entrare a fare parte del network. Compila il modulo indicando nome, cognome, mail e telefono